10 modi SEMPLICISSIMI per PERDERE PESO in POCO tempo !

Infinite diete con regole differenti?. E’ difficile capire cosa funziona e cosa no quando sei deciso/a a perdere peso.

Le teorie sono diverse,chi spinge per mangiare frutta e verdura,chi per un maggiore apporto proteico,e chi elimina del tutto carboidrati e grassi. Ma in questa confusione,chi vuole solamente perdere qualche chilo e assottigliare la pancia e le cosce ,chi deve ascoltare?cosa deve fare? Quale linea guida deve seguire?

Per perdere peso velocemente, è indispensabile utilizzare metodi sicuri ed efficaci,veloci e duraturi perché cambiano radicalmente le nostre abitudini.

Queste sono le 10 regole per ottenere quello che ti serve in poco tempo:

1.Scegli Alimenti a Basso Contenuto di Grassi.

Fai la spesa con consapevolezza! biscotti,dolci,focacce e alimenti farinacei lavorati non devono essere nella tua dispensa!Se non li hai in casa,non puoi magiarli…vedrai che risultati!…eccome se arrivano!!…

2.Merenda con Spuntini Sani
Sostituisci il tuo tramezzino pasticciato o le tue brioches con della frutta fresca e dello yogurt e noterai la differenza in pochi giorni.

Porta con te un frutto di stagione, così ogni volta che hai fame, non dovrai correre alle macchinette automatiche o nel primo bar che trovi per strada.Spuntini Sani che ti mantengono sazio/a ti fanno perdere peso

3.10 minuti in piedi ogni Ora

Si!é questa la media minima che devi tenere se fai un lavoro sedentario,se rimani seduto/a troppo tempo i liquidi ristagnano,e il metabolismo si ferma.Hai capito bene con 10 minuti al giorno,meglio ancora se camminati,puoi migliorare il tuo metabolismo…garantito!
4. Controlla il Numero
Frutta e verdura sono a basso contenuto calorico. Se ne mangi a sufficienza, cioè 5 volte al giorno,non avrai più fame a tutte le ore e non rischierai di ricorrere a spuntini serali o fuori orario, che sono i più dannosi se vuoi perdere peso!

Punta tutto su spuntini alla frutta come con dell’uva, delle banane, delle mele e dei kiwi,sono facili da portare sempre con te.

5.Mangia a Sufficienza durante i pasti principali
E’ errato gestire il pasto con una mini porzione e poi mangiare ancora dopo poco tempo per la troppa fame.Mangia in modo proporzionato ascoltando le tue reali necessità,gestendo la tua giornata con gli spuntini,la fame si farà da parte. Questo connubio unito al tuo buon senso(pasta,sale,zucchero,dolci,pane in quantità esagerate sono da escludere) ti porteranno a un sicuro risultato.

6.Controlla ciò che stai Bevendo!!

Con la nascita delle bibite gassate a zero calorie o light,molti di noi sono conventi di poterle bere con tranquillità. Ma light vuol dire a zero calorie non vuol dire che non gonfino lo stesso!!

Limita il consumo delle bibite gassate a zero calorie,se vuoi levarti lo sfizio,fallo solo nel week-and.E se bere solo acqua non ti va proprio,prova a comprare del te verde e vedrai che ti basteranno solo pochi giorni per dimenticarti completamente delle bibite gassate. E’ solo questione di tempo!

7.Suddividi i pasti in maniera Corretta
Mangia 5 volte volte al giorno suddividendo  i pasti correttamente,il tuo corpo imparerà quando aspettarsi cibo, è una delle regole basilari per perdere peso velocemente e correttamente.

Questo è un metodo infallibile per non farsi prendere dalla foga del biscotto!Credimi, l’unica maniera per non fare più spuntini  calorici fuori orario è mangiare 5 volte al giorno senza rimanere mai per più di 4 ore  a stomaco vuoto,durante la giornata. Mai privarsi del cibo per star bene con se stessi!

8.Compra un Contapassi
Ultimamente sono sempre più belli e modaioli, cosa che di certo non guasta!e visto che funzionano perché non provarci? E ‘ incredibile quanto un semplice contapassi ti farà venire voglia di camminare,e fare una vera e propria gara con te stesso/a!

Persino parcheggiare più lontano e evitare l’ascensore,sarà la cosa più bella da pensare!Garantito!E se proprio vuoi esagerare unisci al contapassi un cardiofrequenzimetro!potrai monitorare le calorie consumate durante la tua lezione in palestra!molto stimolante!

9.Mangia un pasto in santa pace

Sapevi che guardare la tv mentre mangi ti distrae dal pasto,e arrivi anche a mangiare il doppio,rispetto a quello che realmente ti serve?Mangia in santa pace…e pregustati il tuo programma preferito con calma!rilassati la tv non è tutto!

10.Controlla le Etichette
Un sacco di buoni frullati e “sani” succhi di frutta che trovi al supermercato, contengono una marea di zuccheri e quindi un sacco di calorie che non vanno affatto bene se vuoi perdere peso.

Per perdere peso in fretta impara a leggere attentamente i valori nutrizionali di quello che compri e scegli del succo al 100% di frutta senza zuccheri aggiunti, che sicuramente avrà poche calorie, ma sarà comunque dolce e gustoso grazie alla presenza di solo fruttosio, che si trasforma in vitamine e grassi di cui hai bisogno per la salute e la bellezza della tua pelle e dei tuoi capelli.

Quello che mi piace di più di queste 10 regole è che possono essere applicate senza cambiare troppo il tuo stile di vita…. fantastico eh?

PROVA SUBITO LETSMOVE! PER TE UNA SETTIMANA GRATIS! CONTATTACI SUBITO!

CONTATTI